Dopo i successi di Milano, Verona, Trento e Torino l’appuntamento è a Brescia il 27 e 28 marzo p.v. con il corso EXPERT Diventare ed essere un moderno Esperto Stimatore ausiliario del Giudice.

Il format del corso di 16 ore organizzato su due giornate venerdì e sabato ha dimostrato nel tempo la propria affidabilità ed efficacia testimoniata sia dalle numerose partecipazioni nelle edizioni precedenti sia dalle opinioni dei partecipanti.

La possibilità di confrontarsi direttamene con il dott. Giulio Borella, uno dei Giudici più attivi nel settore delle Esecuzioni Immobiliari, consente ai partecipanti una crescita operativa che non ha prezzo.

La contemporanea presenza in aula di CTU esperti e Valutatori Immobiliari Certificati come l’Arch. Michela Marchi e il Geom. Sandro Ghirardini garantisce un l’opportunità di affrontare ogni aspetto delle Perizie nel settore delle esecuzioni immobiliari.

A tutti i discenti del corso è consegnato un esclusivo materiale didattico (libro e slide) e la possibilità di accedere al corso in e-learning senza limiti di tempo del valore di 178 € oltre iva.

I posti, come per le edizioni precedenti, sono limitati al fine di consentire la corretta interazione fra docenti e discenti.

Clicca qui per tutti i dettagli del corso a Brescia il 27 e 28 marzo 2020.

Categorie:
Tribunali - CTU - Esecuzioni - NPL