In collaborazione con il Collegio dei Geometri di Torino - Presso lo stesso Collegio - 24 e 25 Gennaio 2020 si svolgerà il corso “Diventare ed essere un moderno Esperto Stimatore ausiliario del Giudice” diretto dal dott. Giulio Borella Giudice delle Esecuzioni immobiliari, cause societarie e Fallimenti del Tribunale di Vicenza coadiuvato dall’Arch. Michela Marchi e dal Geom. Sandro Ghirardini.

Argomento del corso è la normativa vigente nelle procedure esecutive, anche con riferimento alle più recenti novità legislative, nonché alle connesse problematiche applicative, definendo l’impegno dell’esperto estimatore rispetto alle figure preposte alle procedure esecutive, questo grazie alla presenza dei magistrati in aula.

Con un taglio pratico è un utile strumento di approfondimento, indirizzato ai professionisti che intendono avvicinarsi al settore delle esecuzioni immobiliari e a figure che già vi operano a vario titolo.

Il corso ha ricevuto 16 CFP (Crediti Formativi Professionali) per Geometri e per i Valutatori Immobiliari Certificati UNI 11558:2014 provenienti da tutta Italia.

I posti disponibili sono limitati, ad oggi ne restano 4, per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Categorie:
Tribunali - CTU - Esecuzioni - NPL