Un’occasione più unica che rara per i tecnici che lavorano o hanno intenzione di lavorare per il tribunale nell’ambito delle esecuzioni immobiliari quella di formarsi con dei Giudici di lungo corso.

È in quest’ottica che quattro ordini professionali: architetti, ingegneri, geometri e periti hanno concesso i Crediti Formativi Professionali (16) al corso EXPERTDiventare ed essere un moderno Esperto Stimatore ausiliario del Giudice” che svolgerà a Trento il 6 e 7 dicembre p.v.

Il corso diretto dal dott. Giulio Borella Giudice delle Esecuzioni immobiliari, cause societarie e Fallimenti del Tribunale di Vicenza vedrà la straordinaria partecipazione e collaborazione del dott. Benedetto Sieff, Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Trento.

I Giudici saranno coadiuvati dall’Arch. Michela Marchi e dal Geom. Sandro Ghirardini per le parti tecniche ed estimative, due giorni intensi e utili con un taglio pratico, indirizzati ai professionisti che intendono avvicinarsi al settore dell’esecuzioni immobiliari e a figure che già vi operano a vario titolo.

Il corso prevede un numero limitato di partecipanti al fine di consentire la massima interazione fra docenti e discenti ad oggi restano 6 posti disponibili.

Clicca qui per tutti gli argomenti e verificare l'iscrizione.

Categorie:
Tribunali - CTU - Esecuzioni - NPL