Buongiorno, per adesso tutto positivo.
La lezione di ieri in particolare è stata molto istruttiva e ben argomentata.
Bene così, grazie
Buongiorno confermo l’apprezzamento delle lezioni fino ad oggi tenute; complete esaustive e ben argomentate!
Buongiorno, anche per me lezioni e spiegazioni meritevoli di complimenti. Felice di aver intrapreso questo percorso. Grazie.
Decisamente meglio delle aspettative....argomenti spiegati molto chiaramente. Direi ottimo
Buongiorno essendo socio E-Valuations ormai da più di 7 anni non ho mai avuto dubbi sulla bontà dei corsi fatti dal buon Sandro.
Per quanto ho assistito fino ad ora le lezioni sono veramente interessanti, il docente ha una esperienza tale che unita alle sue competenze rende le lezioni davvero ricche. Sono veramente contento di essermi iscritto. Anche solo per cultura personale il corso è davvero da seguire con vivo interesse.
La qualità delle lezioni e delle spiegazioni sono di alto livello e sono chiaramente derivate dalla grande professionalità ed esperienza del docente.
Queste lezioni danno la possibilità di vedere il mondo delle stime da una prospettiva che molto raramente si riesce e vedere nella pratica corrente. Grazie e complimenti
Spiegazioni eccellenti, molto positivo. Grazie
Complimenti al relatore, Sandro Ghirardini, una garanzia, ma anche al team Stimatrix. Sempre efficiente, tempestivo e disponibile a risolvere ogni problema. Ci vediamo al convegno di Mantova, a settembre!
Tutto perfetto e il Dott. Ghirardini è chiaro ed esaustivo nella esposizione dei concetti grazie mille anche allo staff che lo supporta e ci aiuta tutti.
Buongiorno a tutti, ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere il Team Stimatrix di Sandro, Francesco ed Elisa da qualche hanno con i quali ho concluso nel 2023 il BootCamp CTU esperto estimatore, di altissimo livello, ora il Corso valutatore Livello Base ed a seguire il Livello Avanzato. Da qualche anno esercito la professione nella giungla del libero mercato dopo una esperienza ventennale in una realtà multinazionale. Nell'ambito CTU nella recente esperienza non avrei mai pensato di avere a che fare con perizie di valutazione pessime. L'utilizzo delle migliori pratiche estimative ci consentira' di svolgere questa attività così complessa ed affascinante al meglio delle conoscenze grazie a Stimatrix che cultura, conoscenza e passione mette a servizio della formazione professionale. Un altro aspetto a mio avviso molto importante è la capacità empatica di riuscire a trasmettere con "facilità"e rendere comprensibili nozioni ed argomenti complessi. Grazie per la formazione che erogate in un mondo lavorativo sempre più complesso e veloce. Spero di avere l'opportunità di seguire qualche lezione in presenza e dare un volto alle nostre comunicazioni ed email. Un caro saluto Giuseppe
Mi ritengo soddisfatto sia a livello di argomenti trattati, che della loro completezza che della capacità di coinvolgimento da parte di un relatore non solo stimato esperto ma anche ottimo comunicatore e motivatore. Se ci saranno suggerimenti sicuramente verranno proposti.
Corso ineccepibile, mi piacerebbe molto se ci fosse lo spazio per riuscire a fare una simulazione per comparazione con dei dati reali dove dobbiamo anche ricavare noi stessi gli indici, sarebbe molto interessante eventualmente. Penso che il valore aggiunto del corso svolto in aula sia quello di fare networking.
Buongiorno,
volevo fare i complimenti per il corso di ieri, è stato superlativo.
Ne approfitto anche per richiedere la procedura per l'assegnazione dei crediti formativi.
Grazie in anticipo.
Lascio il mio positivo giudizio alle due ore di presentazione sul Vostro prossimo corso di formazione.
Ho già seguito un corso con il Dott. GHIRARDINI (Brescia 2009) e riconfermo il riconoscimento della sua professionalità in materia di estimo.
Sono indeciso se partecipare al prossimo evento formativo webinar, più per la criticità del periodo di fine anno sempre frenetico ed impegnativo; rifletterò in questi giorni …
Un solo commento conseguente alle domande che ho ascoltato dai colleghi più preoccupati per le questioni di forma: tre anni di esperienza, titolo idoneo, identità per svolgere le perizie … (falsi problemi)
Io ho ancora difficoltà a verificare le condizioni di conformità di legge degli immobili a cui devo attribuire un valore, a cercare un: valore ed in immobile “simile”, a confrontarmi con un mercato … che non esiste più, a volte utilizzare una matematica finanziaria che assomiglia più ad un esercizio scolastico che un metodo per definire degli importi che si sono ormai persi nel passato, in epoche in cui mi dicevano “in condizioni economiche stabili” …
Ho perso l’illusione di poter accantonare denaro con la mia libera professione; per questo non serve un listino o un tariffario. Alcune volte mi ha “pagato” di più scoprire che la mia perizia ha avuto l’approvazione di un giudice o la fiducia di un istituto di credito, ed è servita a riappacificare gli eredi litigiosi “… a prescindere” …
Mi è rimasta ancora un po’ di passione … il motivo per cui non ho vergona di imparare ancora.