Siete alla ricerca di nuovi metodi per migliorare la precisione della stima del valore degli immobili con il Market Approach?
Se la risposta è sì, vi consiglio di leggere l'articolo "L’uso dell’Analytic Hierarchy Process (AHP) nella stima dei fattori di aggiustamento del Sales Comparison Approach (SCA)" scritto dal Ing. Mauro Iacobini già Responsabile Settore Servizi estimativi della Direzione Centrale Osservatorio mercato immobiliare e Servizi estimativi dell’Agenzia delle Entrate, oggi componente del CTS di STIMATRIX srl.
Questo articolo è una lettura imperdibile per chi vuole approfondire l'utilizzo dell'AHP per la stima dei fattori di aggiustamento nel metodo SCA o Market Comparison Approach (MCA).
L'autore del testo spiega come l'utilizzo di questo metodo possa migliorare la precisione della stima del valore degli immobili e come sia compatibile con il metodo SCA o MCA. Inoltre, l'articolo presenta molte informazioni utili per chi è interessato a questo argomento.
Se siete curiosi di scoprire di più sull'utilizzo dell'AHP per la stima dei fattori di aggiustamento, vi consiglio di scaricare l'articolo dal portale che organizza il corso in cui l'autore del testo parteciperà come relatore insieme al sottoscritto il 10 marzo. Inoltre, l'anteprima del corso vi darà la possibilità di interagire con l'autore del testo e approfondire ulteriormente questo argomento.
Per iscrivervi all'anteprima del corso e per scaricare l'articolo, vi invito a visitare la pagina del corso (cliccando qui). Non perdete questa grande opportunità per ampliare le vostre conoscenze nel settore immobiliare e migliorare la precisione delle vostre valutazioni. Scaricate l'articolo e iscrivetevi all'anteprima del corso ora!
↓ Scarica l'articolo ↓
Categorie:
Valutatore Immobiliare
AHP