DALLE DONNE IL CORAGGIO DI CAMBIARE, da sempre sono "artefici" di se stesse!
Coraggiose, ribelli rispetto alle prevaricazioni della società, ma nello stesso tempo capaci di essere pazienti per tessere le loro tele e lavorare tra le maglie di una Giustizia, che purtroppo non si dimostra tale! Le donne sono madri, e la forza che c'è nella maternità è quella che permette a una donna di diventare riferimento per tutti. La vita VALE quando la si spende per gli altri, con generosità... cosa che le donne fanno sempre, perché è nel loro istinto. Ecco quindi come nell'ambito di una materia come le PROCEDURE FORZOSE E CONCORSUALI la DONNA FA LA DIFFERENZA: con quella sensibilità che le è innata; con la caparbietà che non la fa demordere; purtroppo con l'obbligo di dover dimostrare sempre ad un "uomo" che lei è intelligente e quindi mettendoci più impegno del dovuto!!! "Nella buona e nella cattiva sorte" della Giustizia loro ci sono, in numero sicuramente maggiore come magistrati e avvocati; nell'ambito dei CTU le figure femminile sono ancora una "risorsa" in netta minoranza, ma auspico che possano aumentare.
Questa la testimonianza dell'Architetto Michela Marchi, CTU e docente del Master CTU Esperto Stimatore Qualificato in partenza il 24 MAGGIO.
Per incrementare la formazione tecnico-giuridica delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, STIMATRIX srl & perCorsi di Estimo offrono loro una agevolazione pari al 15% sulla quota di partecipazione al Master CTU Esperto Stimatore Qualificato.
Scarica il pdf oppure visita il sito www.CTUEspertoStimatoreQualificato.it
Categorie:
CTU