L'indagine è rivolta alla preselezione di un adeguato numero di Valutatori Immobiliari in ambito residenziale a livello nazionale, indicativamente pari a 300, così genericamente distribuiti sul territorio:
n. 2 valutatori per le province con meno di 500.000 abitanti, n. 3 valutatori da 500.000 a 1.000.000 di abitanti e n. 5 valutatori per le province con più di 1.000.000 di abitanti.
I Valutatori Immobiliari dovranno avere specifiche competenze sugli Standard di Valutazione Immobiliare Internazionali, Nazionali e Linee Guida per la valutazione degli immobili sia in ambito creditizio sia in ambito vendite giudiziarie oltre alla discreta conoscenza nell’utilizzo operativo del software STIMATRIX LT 2 (www.stimatrix.it) e della piattaforma web www.STIMATRIXCity.it
Le figure professionali di riferimento sono: Geometri, Architetti, Ingegneri, Dott. Agronomi e Forestali, Periti Edili, Periti Agrari, Agrotecnici, Agenti Immobiliari, iscritti ai relativi ordini professionali e/o alla camera di commercio e dotati di partita iva.
L’attività prospettata si svolge tramite il portale web STIMATRIXCity® (www.STIMATRIXCity.it) da cui, a seguito dell’assegnazione, il Valutatore riceverà gli incarichi e potrà caricare le Valutazioni Immobiliari (Perizie).
SCADENZA ore 14:00 13 Gennaio 2014
Fonte: perCorsidiEstimo
Categorie:
Appalti e gare