Selezione di numero 44 (quarantaquattro) Tecnici rilevatori di Dati Immobiliari con competenze di Visurista, di seguito “Visurista” presso la Conservatoria dei Registri immobiliari di seguito elencate (in ordine alfabetico):

ASTI, BERGAMO, BIELLA, BOLOGNA, BRESCIA, CAMPOBASSO, CHIETI, COMO, CREMONA, CUNEO, FERRARA, FIRENZE, FROSINONE, L'AQUILA, LATINA, LECCO, MILANO1, MILANO2, NAPOLI1, NAPOLI2, PADOVA, PARMA, PAVIA, PERUGIA, PIACENZA, PORDENONE, RAVENNA, REGGIO EMILIA, RIETI, ROMA1, ROMA2, ROVIGO, SAVONA, SIENA, TEMPIO-PAUSANIA, TERNI, TORINO1, TORINO2, TREVISO, UDINE, VENEZIA, VERONA, VICENZA, VITERBO.

La selezione riguarda l’individuazione di uno o più fornitori non esclusivi di servizi di Visurista per ognuna della conservatorie sopra elencate.

Le figure professionali di riferimento sono: Geometri, Architetti, Ingegneri, Dott. Agronomi e Forestali, Periti Edili, Periti Agrari, Agrotecnici, Agenti Immobiliari, Visuristi iscritti ai relativi ordini professionali e/o alla camera di commercio e dotati di partita iva.

L’attività richiesta si svolge tramite il portale web STIMATRIXCity® (www.stimatrixcity.it) a cui, a seguito dell’assegnazione, il Visurista riceverà gli incarichi, si recherà presso la Conservatoria indicate al seguito della quale potrà caricare le risultanze.

 

La lettura degli atti di compravendita è svolta a scopo estimativo in conformità agli Standard Internazionali, Nazionali e alle Linee Guida ed è rivolta alla creazione di una Banca Dati Immobiliari di immobili comparabili.

SCADENZA ore 14:00 18 Dicembre 2013

 

Fonte: www.percorsidiestimo.it

Categorie:
Appalti e gare