Architetto strutturista, oggi cofondatore di Società di Engineering, fornisce consulenze peritali e negoziali a società di Advisory, per servizi indirizzati ai principali istituti di credito nazionali.
Carriera peritale iniziata da geometra e negli ultimi anni di università, grazie ad un primo affiancamento ad esperti agenti immobiliari titolari di un noto marchio operante nel territorio Milanese, coi quali ha collaborato anche dopo il conseguimento dell’abilitazione professionale come responsabile tecnico/catastale degli immobili in portafoglio.
L’esperienza e la formazione specifici sono maturati presso ufficio tecnico e perizie, interno ad Istituto di credito nazionale a medio e lungo termine, con quasi 10 anni di valutazioni di immobili di diverse tipologie e dimensioni su tutto il territorio nazionale.
Già docente abilitato MIUR in Tecnologia delle Costruzioni e Costruzione negli I.T. Geometri, già membro di commissioni di laurea in Architettura -sia triennali che magistrali - presso il Politecnico di Milano come rappresentante dell’ ordine professionale.
In qualità di libero professionista, come esperto in valutazioni immobiliari, ha collaborato con diversi studi legali come CTP e si è abilitato con qualifica di Mediatore civile conciliatore ai sensi del DL n.28 marzo 2010 e DM n.180 del 18/10/2010.
E’ membro di Commissione d’esami per agenti d’affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Milano.